IL PROFUMO DELLE FOGLIE DI LIMONE
Perché tutti devono sapere. Perché è impossibile restituire la vita alle vittime, ma si può almeno fare in modo tutto ciò che è successo non cada nell'oblio.
E che il male non rimanga impunito.
BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE
La vita va avanti comunque, e suona che tu lo voglia o no, puoi solo alzare o abbassare il volume.
E devi ballare.
MILLE SPLENDIDI SOLI
"Mille splendidi soli" è un’incredibile cronaca della storia dell’Afghanistan degli ultimi trent’anni ed allo stesso tempo una commovente storia incentrata sui valori più alti degli esseri umani, ed uguali in tutto il mondo
MANGIA, PREGA, AMA
Mangia prega ama è il racconto di un lungo viaggio. Non soltanto attraverso tre Stati ma anche attraverso se stessi.
NON DIRMI CHE HAI PAURA
Samia è simbolo di tutti quei sogni interrotti, lasciati a mezz’aria, colorati dall’impegno e dalle storie tessute per poter giungere alla meta finale, ma destinate ad altro.
IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE
I bambini non conoscono odio, razze, colori, ma si divertono e basta costruendo spontaneamente un valore puro come l’amicizia che riesce ad unire ciò che il pregiudizio divide.
LETTERE A UN AMORE PERDUTO
Due storie d’amore in due epoche diverse che si intrecciano tra di loro. Quella dei giorni nostri che darà un compimento alla storia d’amore dei protagonisti del passato, dalla quale i protagonisti del presente sapranno cogliere utili insegnamenti.
DOVE NASCE L'ARCOBALENO
Questa è la tua descrizione del file. Descrivi brevemente il contenuto del tuo file e assicurati di evidenziare i dettagli di contatto per ulteriori domande e osservazioni.