TEAM
Dove inizia la passione
Presidente
Rovigo, 1982. Socio fondatore dell’Associazione nella quale ricopre il ruolo di Presidente fin dall’inizio. Sotto la sua guida, Joker ha preso parte ad iniziative importanti ed innovative: collaborazioni con scuole ed altre associazioni per campagne solidali, concorsi letterari, partecipazione a bandi provinciali, creazione di occasioni per conoscere più da vicino scrittori e professionisti del settore.
Vicepresidente
Badia Polesine (RO), 1988. Socio fondatore dell’associazione Joker, è stato negli anni più volte parte del Consiglio Direttivo, ricoprendo anche il ruolo di Segretario e, da gennaio 2020, di vicepresidente. La sua sagacia e i suoi poliedrici interessi in ambito culturale sono da sempre preziosa fonte di spunto e indirizzo sia per le attività che per i diversi cambiamenti ed evoluzioni che negli anni hanno investito la nostra
associazione.
Segretario
Badia Polesine (RO), 1988. E' al sesto mandato da Consigliere Joker dove ricopre la carica di segretario, in passato è stata anche vicepresidente. Operativamente molto versatile, è stata animatrice, coreografa, attrice e lettrice nel corso delle attività Joker e responsabile del laboratorio di danza al centro estivo Masi 2009. Ricopre cariche anche all'interno della Pro Loco e dell'Associazione Tennis Club Masi.
Consigliere
Trecenta (RO), 1997. La sua esperienza in Joker parte da una serata nel febbraio 2016 e prosegue con Tere de l'Adexe dove ricopre il ruolo di curatrice degli eventi finali. Nel 2018 assume la carica di consigliere e responsabile delle attività culturali nonché presentatrice dei principali eventi associativi. Dal 2019 è l'ideatrice e la madrina del concorso letterario Filo-logico.
Consigliere
Legnago (VR), 1995. Al secondo mandato come Consigliere, ha rappresentato la nostra associazione come lettrice, scrittrice (inserita per due anni consecutivi nei giovani scrittori veneti più meritevoli con i suoi racconti) e soprattutto come fotografa, tanto che nel corso delle nostre iniziative ha proposto due mostre fotografiche con i suoi scatti, tra cui "Vedute di Tere de l'Adexe" che ha chiuso il nostro Culturalmente 2016. E' la responsabile delle collaborazioni associative con gli scrittori.
Consigliere
Zevio (VR), 1989. Responsabile di quasi tutto il materiale grafico-pubblicitario dell'Associazione, è al suo secondo mandato consecutivo come Consigliere Joker. Collabora inoltre con diverse altre realtà del territorio, tra cui la Pro Loco di Badia Polesine, nell'organizzazione di eventi.
Consigliere
Badia Polesine (RO), 1995. Consigliere dal 2007, è stata vicepresidente dell'Associazione per quattro anni. Da iscritta ai centri estivi e partecipante alla nostre attività è diventata man mano socia, lettrice, responsabile del laboratorio di arte creativa del centro estivo di Masi (2016) fino a far parte dell'organo di amministrazione. Sarà la responsabile del progetto gemellaggio 2020.
Consigliere
Badia Polesine (RO), 1995. E', dal gennaio 2020, al primo mandato da Consigliere. A livello operativo è invece già stata responsabile di tutti gli aspetti burocratici dei centri estivi Joker 2019 e della loro contabilità ; ruolo precedentemente mai ricoperto da un operatore specifico ma assegnato al coordinatore responsabile.
Consigliere
Zevio (VR), 1984. Pur essendo al suo primo mandato con noi è un elemento di sicura esperienza per quanto riguarda l'appartenenza a un consiglio direttivo e le funzioni che lo compongono. Operativamente ha iniziato come supporto nel programma culturale associativo.
Ex-Consigliere
Trecenta (RO), 1999. Consigliere Joker nel biennio 2018/19, quasi perciò da neo maggiorenne, è un fulgido esempio della nuova frontiera associativa, il ponte con le nuove generazioni. A questo proposito si occupa del profilo Instagram associativo, il più gettonato per quanto concerne i ragazzi, ed è inoltre il responsabile del nostro nuovissimo sito internet. Da tre anni fa parte dello staff del centro estivo di Masi come animatore di supporto.
Ex-Consigliere
Camposampiero (PD), 1997. Consigliere Joker nel biennio 2018/19, ricopre attualmente il ruolo di responsabile coordinatrice del gruppo artisti, del quale è stata tra i pionieri (2012), e di tutti gli aspetti musicali del calendario di attività . E' stata operatrice al centro estivo di Masi e tra le fondatrici del gruppo giovani Let's Joke (2014).