ven 17 gen
|Ospedaletto Euganeo
Pagine Vive: Maria Luisa Rea con "Versi Diversi e Divertissement"
Pensieri sparsi, emozioni, memorie leggere su fatti e persone, sulle stagioni e gli affetti, sulle paure e le gioie di una donna che ha assaporato il calore delle proteste e il bianco della neve all’ombra del castello marchionale estense.
Orario e Sede
17 gen 2025, 21:00 – 22:30
Ospedaletto Euganeo, Via Roma Est, 18, 35045 Ospedaletto Euganeo PD, Italia
L'evento
📚✨ Pagine Vive - incontri con l'autore ✨📚
Il volumetto è un piccolo delizioso bijou. Pensieri sparsi, emozioni, memorie leggere su fatti e persone, sulle stagioni e gli affetti, sulle paure e le gioie di una donna che ha assaporato il calore delle proteste e il bianco della neve all’ombra del castello marchionale estense. Insolito e divertente l’accostamento tra golose ricette (una altra passione di Luisa) e versi stilati come un buon vecchio vino da sorseggiare con sapienza. Ironica Luisa anche quando parla della lancetta che scorre e dei problemi che reca con sé. Vecchi merletti i suoi versi e gioia del cuore le sue pagine. Insomma un libro da sorseggiare con curiosità e stima.
L’autore:
Maria Luisa Rea vive a Este, dove è nata nel 1953. Inesauribile fucina di idee, dopo la laurea in psicologia e gli anni dedicati all'insegnamento, ha scelto di mettersi in gioco nelle arti più varie. In ambito letterario, ha collaborato con la rivista Porthos, si è distinta tra i partecipanti al premio La Seriola, ed è risultata vincitrice per il Veneto del concorso Una cena da re, bandito dalla Scuola Holden di Alessandro Baricco.
Vi aspettiamo numerosi! 🌟
Tutti gli eventi sono ad ingresso libero e gratuito.
Per info e prenotazioni: Laura 351 973 0285 (anche WhatsApp)